REGOLAMENTO

L’ASD San Siro Struppa è un’associazione sportiva senza fini di lucro e pertanto tutti i soci, i familiari, gli amici e i simpatizzanti della Società, sono invitati a prendere parte alle attività e a contribuire al buon funzionamento delle stesse. L’Associazione si pone come obiettivi principali la pratica e la propaganda dell’attività sportiva di bambini e ragazzi, in un‘ottica di divertimento e di sviluppo dello spirito di aggregazione. Compito dell’ASD è aiutare, crescere, educare e unire le giovani leve insegnando loro il rispetto e i valori positivi che lo sport trasmette.

In particolare i soci fondatori si riconoscono nei principi che hanno consentito al polo di aggregazione della Parrocchia di San Siro di Struppa, conosciuto informalmente come “la Doria”, di diventare un punto di riferimento, che nel corso degli anni ha accolto: bambini, ragazzi e adulti, formando, attraverso tale esperienza

donne e uomini liberi capaci di spendersi nell’Amore per costruire un mondo dove siano felici di esistere

In virtù di quanto espresso, ciascun iscritto ha il dovere di mantenere sempre un comportamento e un atteggiamento consono a detti princìpi, riguardoso nei confronti dei compagni, dei responsabili, dei dirigenti, dei direttori di gara e di tutti i rappresentanti delle Organizzazioni con cui si viene a contatto.

Di seguito è possibile visionare e scaricare il regolamento completo.