Torneo TrashLeague2021

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione della TrashLeague, torneo organizzato da Trashteam aps e ASD San Siro di Struppa!

ADESIONE ONLINE: https://forms.gle/eahLbcYxHShx4Yjw7

La “TrashLeague” è un torneo annuale di calcio a 5 aperto a ragazzi e ragazze dai 15 anni in su. Nasce come raccolta fondi per i progetti dell’Associazione, partendo dall’idea che divertirsi giocando a pallone e aiutare l’ambiente possano diventare una cosa sola e che lo sport possa diventare un mezzo efficace per sensibilizzare le persone su queste tematiche.
Scopri di più su TrashTeamge.com!

Sono Carlo Chiesa, presidente dell’ASD San Siro di Struppa. Abbiamo deciso di sostenere la TrashLeague in modo forte. Noi ci siamo e cerchiamo di sviluppare questa collaborazione!

Ecco il meraviglioso spot creato per l’evento.

Il periodo del torneo va dal 18 settembre al 3 ottobre con diverse giornate di pausa durante i giorni lavorativi.

Si giocherà indicativamente dalle 19 alle 23

Il sorteggio avverrà il 15 settembre

Il costo del torneo è di 100 € a squadra.

Quest’anno abbiamo cercato di essere più in linea possibile con i nostri principi, eliminando definitivamente la carta trasferendo il modulo online. 💻 Per chiunque avesse problemi ad aprire e compilare il modulo di adesione mettiamo a disposizione il modulo cartaceo e la possibilità di pagare in contanti. 📝💶

Onde evitare situazioni simili a quelle dell’anno scorso con disequilibri importanti tra il numero dei giocatori nelle varie squadre abbiamo deciso di limitare la squadra a 15 giocatori ma potranno tuttavia essere convocati massimo 8 giocatori a partita.

Abbiamo cercato di risolvere anche eventuali situazioni “violente” per la tutela delle vostre caviglie (e non solo) introducendo la possibilità di ammonire/espellere giocatori poco gestibili e aggressivi.

GREEN PASS ✋✅

Per partecipare alla TrashLeague NON È NECESSARIO il GreenPass.

Come ormai a tutti noto, il Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105, pubblicato nella G.U n. 175 del 23/07/2021 proroga la durata dello stato di emergenza al 31 dicembre 2021 e introduce l’obbligo del Green Pass per accedere ad alcuni servizi. L’introduzione del green pass per l’accesso alle attività sportive limitatamente alle attività al chiuso comporta che l’accesso a docce e spogliatoi potrà essere consentito solo ai soggetti che ne siano in possesso.

Non sono obbligati al Green Pass i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

🔴 LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 13 SETTEMBRE 🔴