News - ASD San Siro di Struppa

Società affiliata con U.C. Sampdoria

Menu principale:

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2017/2018
informazioni e pratiche di tesseramento presso la segreteria ASD San Siro Di Struppa, matedì e giovedì dalle 18 alle 19.30

Al via la Coppa del Presidente 2018 per le categorie Allievi e Giovanissimi.
L' esordio dei nostri ragazzi il primo ottobre alle 17.30, a S Eusebio, per gli allievi
mentre i giovanissimi saranno impegnati lo stesso giorno alle ore 9 al campo A. Baiardo
rispettivamente con Nuova Oregina e A. Baiardo
Forza Ragazzi !
Comunicato ufficiale C.S.I.
IMPORTANTI NOVITA' IN CASA

SAN SIRO!

5° MEMORIAL "SPOTTI"

PROGETTO "NEXT GENERATION"
Metodologie d'allenamento, principi tecnici di gioco e un confronto diretto con i dirigenti e gli allenatori dell'Academy. Questo il menù della prima riunione tecnica tra la Sampdoria e le società affiliate ad essa. Tra cui la nostra società!
A questo incontro hanno partecipato diversi allenatori e responsabili del San Siro, per capire dove crescere e migliorare!

I NOSTRI PRODOTTI MARCHIATI  SAN SIRO
SCIARPA COLORI
SAN SIRO

Sciarpa di lana blu royal e bianco, da portarsi sempre dietro con l'arrivo dell'inverno quando si va a fare il tifo della propria squadra!

Costo 10€

CAPPELLO CON VISIERA
           Cappello con visiera ideale per il portiere, con stampato il marchio del San Siro

Costo 7€

SCARPE MARCHIATE
SAN SIRO

Scarpe da calcio e da trekking, marchiate con lo stemma del San Siro. Disponibili in tutti i numeri.

Costo 65€

CONSEGNA DEL DEFIBRILLATORE
Domenica 2 Ottobre presso il Porto Antico, durante la manifestazione sportiva "Vita senza droghe!", l'Associazione Nazionale dei Carabinieri ha donato, alla nostra società, un defibrillatore che verrà installato presso il campo sportivo Stefano Montemanni! Si ringrazia l'Associazione per questo bellissimo gesto!

INAUGURAZIONE CAMPO "STEFANO MONTEMANNI"

PREMIAZIONE CSI

CALCIO FREESTYLE NOVITA'

Da lunedì 12 Settembre, per ogni lunedì, al campo della Canova dalle 17.00 alle 18.30 sarà possibile provare un nuovo tipo di calcio, che negli ultimi anni è diventato sempre più conosciuto e rinomato! Stiamo parlando del calcio freestyle, il calcio acrobatico!! Il corso è aperto a tutti i ragazzi e bambiniiscritti al San Siro e NON!! Venite a provare e portate qualche amico con voi, più si è e più ci si diverte!!

LAVORI    MANUTENZIONE CAMPOMONTEMANNI

Sabato 17 Settembre si sono effettuati i primi lavori di manutenzione per il campo Montemanni:

- parziale modifica dei pali dell'illuminazione con orientamento ottimale dei nuovi fari al led,
- l'installazione di 4 nuovi fari ai quattro angoli del campo,
- la sostituzione delle tavole della gradinata.

Un GRAZIE a chi ci ha già aiutato, rendendo "la nostra casa" così bella ed accogliente! C'è ancora tanto da fare, per rendere il nostro campo perfetto, e c'è bisogno dell'aiuto di tutti!

AVANTI COSI'!!

FINALMENTE FINITO!!!

Gli ultimi lavori sono stati terminati nei primi giorni di Luglio e ora il manto del campetto a 5 della Doria è in perfette condizioni! Manto erboso di ultima generazione, illuminazione a led, servizio Bar!
Sconti per gli affitti annuali!
Venite a giudicare voi stessi!

Per gli affitti del campo rivolgersi al sig. Pino 3456272926

ASD SAN SIRO DI STRUPPA Via di Creto 4b, 16165 Genova
Per informazioni: Segreteria 3896157175, email: asdsansirostruppa@libero.it, fb: ASD San Siro di Struppa