Freestyle - ASD San Siro di Struppa

ASD SAN SIRO DI STRUPPA
Società affiliata con UC Sampdoria

Menu principale:

Da lunedì 12 Settembre, per ogni lunedì, al campo della Canova dalle 17.00 alle 18.30 sarà possibile provare un nuovo tipo di calcio, che negli ultimi anni è diventato sempre più conosciuto e rinomato! Stiamo parlando del calcio freestyle, il calcio acrobatico!! Il corso è aperto a tutti i ragazzi e bambiniiscritti al San Siro e NON!! Venite a provare e portate qualche amico con voi, più si è e più ci si diverte!!

ORARI DI ALLENAMENTO
Giorno    Orario     Campo
Lunedì         17.00/18.30       Canova

TORNEO

STREET SOCCER

1 VS 1

PRIMO APPUNTAMENTO, CHE
SUCCESSO!!
Va ben oltre le aspettative il primo allenamento di calcio freestyle, con oltre 30 ragazzi di ogni     società calcistica della valle! Venuti per divertirsi e imparare questa nuova disciplina, molto utile anche nelle classiche partite di calcio, grazie ai vari tipi di esercizi che il calcio acrobatico propone (sensibilità tocco palla, uno contro uno, skill e molto altro!)
Vi aspettiamo al secondo appuntamento di lunedì 19 Settebre, sempre alle 17.00 al campo della Canova!

ASD SAN SIRO DI STRUPPA Via di Creto 4b, 16165 Genova
Per informazioni: Segreteria 3896157175, email: asdsansirostruppa@libero.it, fb: ASD San Siro di Struppa